Kevin Nash come rivelato a Kliq This ha rifiutato l’invito che la WWE gli aveva mandato per apparire alla puntata speciale di RAW is XXX.
La federazione di Stamford ha vissuto una settimana decisamente movimentate. A chiudere il tutto è stata la Royal Rumble ma esattamente sette giorni fa la WWE ha celebrato i trent’anni di Monday Night RAW.
Per l’occasione tantissime leggende sono apparse allo show: da Ric Flair ad Hulk Hogan passando per la D-X, Kurt Angle e The Undertaker.
Kevin Nash da rifiutato l’invito
Assente, nonostante l’invito, Kevin Nash. L’ex WWE Champion e membro originale del nWo ha così spiegato durante Kliq This:
“Mr. Prichard mi ha contattato e mi ha chiesto se volevo venire. Questa è una giornata molto lunga per andare in TV quando fai qualcosa, un segmento o un match è come costruire le piramidi se stai giocando a carte.
Non posso stare con la DX perché sono troppo s*ronzo. Sono contento di non esserci andato perché almeno non ho visto dove c*zzo mi avrebbero utilizzato.”
Continua Kevin Nash:
“Inoltre non conosco più nessuno dei lavoratori o altro. Davvero non voglio che persone che non conosco vengano da me e dicano: ‘Mi dispiace per tuo figlio.’ Poi so che la paga sarebbe stata bassa.”
NEW EPISODE 📢 On this episode of Kliq This, Kevin and Sean discuss a wide-range of topics, including thoughts on RAW 30! Did Kev get the invite? Plus, a new rendition of “Dear Sexy” and more!
Catch #WWERaw 3️⃣0️⃣ at https://t.co/k8jrPHmRpC 🤘 pic.twitter.com/Q3WwAmO6uS
— Kliq This Podcast (@KliqThisPodcast) January 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

