in ,

#BESTMATCHESOFTHEWEEK 22/04/2018

Come ogni settimana vi proponiamo la rubrica #BESTMATCHESOFTHEWEEK con i 5 migliori match della settimana:

1)SASHA BANKS VS BAYLEY RAW 16/04/2018 ***3/4

Come al solito queste due non riescono a proporre una brutta contesa,mai banali, repertorio messo ben in mostra con l’agilità di Bayley e la tecnica di Sasha,quest’ultima soprattutto brava nel far vedere la sua attitudine da heel quando si trova di fronte alla sua eterna amica/nemica,ottime manovre come ad esempio la neckbreaker attraverso le corde della Hugger e le ginocchiate di Sasha usate in diversi modi.

2)TORNADO TAG TEAM MATCH:
LINCE DORADO&GRAN METALIK VS HIDEO ITAMI&AKIRA TOZAWA 205 LIVE 17/04/2018 ***3/4

Incontro che definisco la piacevolissima sorpresa della settimana,stipulazione che si vede di rado soprattutto sfruttata benissimo dai lottatori che mescolano il loro stile alla perfezione,un mix di agilità,tecnica e manovre aeree strepitose come ad esempio il doppio springboard moonsault dei messicani al di fuori del ring,match che viene portato a casa con grandissima fatica dal duo messicano con una combinazione di Brillo Dorada e Shooting Star Press.

3)NO DQ MATCH:
LARS SULLIVAN VS KILLIAN DAIN NXT 18/04/2018 ***1/2

Match davvero molto violento caratterizzato  anche dal sangue vista la ferita riportata da Dain nel corso della battaglia,vari colpi con le sedie e un Lars Sullivan che mi ha piacevolmente stupito,la bestia di Belfast invece mette a segno un terrificante splash attraverso il tavolo che infiamma il finale dell’incontro,vittoria che però va a Sullivan grazie alla Freak Accident sulla sedia.

4)RICOCHET VS FABIAN AICHNER NXT 18/04/2018 ***

Incontro che inizialmente viene dominato da Aichner che sfrutta la potenza e delle varianti del backbreaker come ad esempio una Tilt-a-whirl  per indebolire l’avversario,poi però arriva il comeback di Ricochet composto da una combo Springboard European Uppercut/Standing Shooting Star Press che è solo il preludio alla 630° Senton finale.

5)#1 CONTENDER MATCH FOR THE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE REVIVAL VS WOKEN MATT HARDY&WOKEN BRAY WYATT RAW 16/04/2018 ***

Contesa all’insegna del trashtalking e del mocking con Bray e Matt che sfruttano l’incontro per aumentare la loro alchimia,i Revival però non si lasciano mettere i piedi in testa e sfruttano manovre statiche al tappeto per ottenere un vantaggio,vantaggio che però dura poco,Sister Abigail su Dawson e Twist Of Fate assistita su Dash che vale l’1,2,3 vincente.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IWA WRESTLING FESTIVAL : ANNUNCIATO ME DEL SUPERSHOW

PREVIEW DELLA PUNTATA DI RAW