Beth Phoenix ha condiviso su Instagram un “prima” e un “dopo” della sua trasformazione fisica, nel giro di un anno.
È cominciato da poche ore il 2025 e, come spesso accade, l’inizio del nuovo anno coincide con una numerosa serie di “promesse” da mantenere nel corso dell’anno, con la speranza di migliorare se stessi.
È quanto deve aver pensato Beth Phoenix, che, in occasione della fine del 2024, ha condiviso su Instagram due immagini che evidenziano un “prima” e un “dopo” completamente diversi, nel giro di un anno.
La moglie di Adam Copeland, che non lotta dal Mixed Tag Team Match di WWE Elimination Chamber 2023, non si è ritirata ufficialmente dal Pro Wrestling, motivo per cui i fan sperano di rivederla in AEW, dove ritroverebbe l’ex Edge, che negli ultimi giorni ha fatto il suo ritorno a AEW Worlds End.
Ci sarà la possibilità di un suo coinvolgimento nella storyline dei Death Riders? I fan già speculano su un possibile Beth Phoenix vs Marina Shafir che accenderebbe la rivalità tra le due stable.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Worlds End.
Beth Phoenix shares her one year transformation 💪 pic.twitter.com/dJlXlNZ5ey
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) December 31, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

