Il contratto di Gabe Kidd con la NJPW è in scadenza. Lascerà la Federazione? Tra pochi giorni il match contro Kenny Omega a Wrestle Dynasty.
È cominciato da poche ore il 2025 e ciò vuol dire che ci stiamo avvicinando ai primi grandi eventi nel Pro Wrestling, che comincerà il nuovo anno con Wrestle Kingdom 19 e Wrestle Dynasty.
La prima edizione del PPV crossover, che si terrà al Tokyo Dome, sarà l’occasione di rivedere Kenny Omega in azione, che affronterà Gabe Kidd in quello che sarà il primo incontro ufficiale dalla diagnosi di diverticolite.
Il wrestler della NJPW sta attirando grande attenzione dal pubblico, soprattutto per i suoi post polemici contro la AEW e contro Tony Khan. Secondo quanto riportato da Fightful Select, il contratto di Gabe Kidd con la NJPW starebbe per scadere, motivo per cui il match di Wrestle Dynasty potrebbe rappresentare un’importante vetrina per il futuro, nell’eventualità di lasciare la Federazione verso altre destinazioni.
Che cosa succederà nei prossimi giorni? Clicca QUI! per la nostra anteprima di Wrestle Dynasty.
Gabe Kidd’s NJPW contract is up soon, @FightfulSelect has learned pic.twitter.com/3fMzEtoHxx
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

