Beth Phoenix ha fatto un ritorno inaspettato a Monday Night RAW, salvando il marito Edge dall’attacco del Judgment Day.
Beth Phoenix è una leggenda del ring avendo dominato per diverso tempo la categoria femminile in WWE. La Glamazon è sposata con la Rated-R Superstar Edge, con il quale ha anche avuto occasione di fare squadra, come ad esempio alla Royal Rumble 2022, dove hanno sconfitto un’altra coppia unita in matrimonio: The Miz e Maryse.
La Hall Of Famer ha fatto il suo ritorno questa notte a RAW, riuscendo ad aiutare Edge nel post match, salvandolo dall’attacco del Judgment Day e tenendo testa a Rhea Ripley.
Beth Phoenix: Possibile match contro Rhea Ripley
Beth Phoenix ha assistito al Main Event dell’ultima puntata di Monday Night RAW, che ha visto il marito Edge sconfiggere Damian Priest. Nel post match, il Judgment Day è giunto ad attaccare la Rated-R Superstar per difendere il membro più longevo della stable Damian Priest. A fermare Finn Balor e Rhea Ripley è stata la Glamazon.
La moglie di Edge ha afferrato una sedia e ha invitato Rhea Ripley a farsi avanti, ma il trio si è ritirato nel backstage. Probabilmente vedremo presto un incontro tra Rhea Ripley e Beth Phoenix, il che sarebbe un piacere per gli occhi essendo loro due atlete dominanti che hanno dato, e continuano a dare, un grande contributo alla divisione femminile.