Edge ha sconfitto l’ex alleato Damian Priest a Monday Night RAW davanti il pubblico canadese, essendo stata ospitata la puntata a Toronto.
Edge ha fatto il suo ritorno a SummerSlam, dove ha aiutato i Mysterios a sconfiggere il Judgment Day. Il canadese è stato poi sfidato da Damian Priest in un Single Match qualche settimana fa, programmando l’incontro per la puntata messa in scena questa notte a Toronto, in modo che il membro del Judgment Day avesse potuto umiliare la Rated-R Superstar nella sua nazione.
Il canadese è però riuscito a vendicarsi del tradimento subito che decise la sua estromissione dalla stable, venendo sostituito da Finn Balor.
Edge: Vendetta soddisfatta in Canada
Edge ha combattuto nel Main Event dell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il Report) (QUI! i Risultati) accompagnato con i cori del pubblico a lui connazionale, il quale lo ha spronato a vincere l’incontro. La Rated-R Superstar è riuscito ad ottenere la propria vendetta contro il Judgment Day sconfiggendo Damian Priest in un incontro spettacolare che ci ha mostrato manovre iconiche della cultura del wrestling canadese e momenti estremi, grazie alla perdita dei sensi dell’arbitro.
La faida contro la ex stable non pare esser finita per Edge. Nel post match la Rated-R Superstar aveva preso delle sedie per colpire l’Arciere dell’Infamia con la Con-Chair-to, ma sono intervenuti Rhea Ripley e Finn Balor. A salvare la pelle ad Edge è la moglie Beth Phoenix, la quale era seduta in prima fila.
Per ulteriori notizie continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling!