in

CHRIS JERICHO PARAGONA NAITO A THE ROCK

Chris Jericho

DOPO LA VITTORIA DELL’IWGP INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP, CHRIS JERICHO HA PARLATO AI MICROFONI DI SIRIUSXM BUSTED OPEN RADIO, PARLANDO DI TETSUYA NAITO E DEL LORO MATCH A DOMINION.

Naito is a legit huge babyface star, think The Rock in 2001 or think John Cena in 2010. A legit superstar that everybody loves and when I attacked him about a month ago, children and women were literally crying. Now we get back to – what I love about wrestling – is a great babyface and a great heel. That’s the difference between me and Kenny [Omega], just a fight between two guys. This is more of an old school ‘good guy versus bad guy,’ ‘hometown hero versus evil foreigner’, which gives me the license to be a little crazier.

Naito è un vero babyface, pensa a The Rock nel 2001 o John Cena nel 2010. Una star che tutti amano e quando l’ho attaccato circa un mese fa, bambini e donne stavano piangendo. Ora torniamo a quello che amo nel wrestling, un grande face ed un grande heel. Quella è la differenza tra me e Kenny [Omega], solo un match tra due persone. Questo invece è più vecchia scuola, ‘buono contro cattivo’, ‘eroe locale contro malvagio straniero’, e ciò mi permette di fare un po’ più il pazzo.

Ecco l’intervista completa al nuovo IWPG Intercontinental Champion.

 

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

BROCK LESNAR WWE

BROCK LESNAR POTREBBE TORNARE IN UFC

kenny omega indy wrestler of the week

INDY WRESTLER OF THE WEEK – KENNY OMEGA