Bianca Belair ha avuto modo di parlare di Becky Lynch e della sua pausa dalla WWE al seguito della scadenza del contratto.
Il futuro di The Man è attualmente molto incerto. Il contratto della lottatrice con la federazione di Stamford è terminato lo scorso 1º giugno e l’irlandese è al momento in pausa dalla WWE e dal mondo del wrestling.
Il suo addio alla federazione di Stamford non è l’ipotesi più probabile ma visto la situazione contrattuale libera ogni ipotesi è possibile. Un nome che ovviamente fa molta gola anche alla AEW che dopo essersi assicura Mercedes Moné vorrebbe piazzare un altro colpo da novanta per la Women’s Division.
Bianca Belair parla di Becky Lynch
Sul tema Becky Lynch è intervenuta anche la sua ex avversaria Bianca Belair. La EST ha così parlato, intervistata da Denise Salcedo per Instinct Culture:
“Sostengo Becky in qualsiasi situazione si trovi in questo momento e in quello che vuole fare. Tutti sanno quanto Becky sia stata fondamentale per la mia carriera, non solo dentro il ring ma anche fuori, è una persona da cui sono sempre potuta andare e a cui mi sono appoggiata per avere consigli come amica.
Penso di poter dire che Becky è mia amica. È una persona che mi ha difeso, che mi ha guidato, che mi ha insegnato. Vediamo tutto ciò che Becky ha fatto per questa divisione e per la divisione femminile, essendo una delle Four Horsewomen, una delle donne che ha partecipato al main event di WrestleMania.
Se avete letto il suo libro, avete visto qual era il suo obiettivo di trasformare la divisione femminile e penso che lei sia stata una parte enorme di questo. È una fonte di ispirazione e ciò che ha fatto con il suo titolo di campionessa di NXT e ciò che ha fatto per quelle donne laggiù, ciò che ha fatto con Liv Morgan sul ring, ciò che ha fatto in generale è grandioso.
Non è una leggenda in divenire, è una leggenda fatta e finita e adoro quando Becky è qui in WWE. Sono entusiasta per lei, qualsiasi cosa voglia fare in questo momento. Penso che sia la più grande di sempre, penso che un giorno sarà sicuramente nella Hall of Fame, ma non penso che il momento arriverà presto.”
Bianca Belair difenderà i titoli di coppia insieme a Jade Cargill nel prossimo PLE della WWE, vale a dire Clash at the Castle.
“She’s someone that I’ve always been able to go to and lean on for advice, just as a friend. I would call Becky my friend. She’s someone who has stood up for me, led me, and taught me.” – Bianca Belair on Becky Lynch’s current status https://t.co/dTHcqAv0Oj pic.twitter.com/YF9sUHVmmj
— Female Locker Room (@femalelroom) June 8, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

