Javier Bernal, giovane wrestler WWE che abbiamo visto sia a NXT Level Up che a NXT, si è purtroppo infortunato e dovrà osservare un lungo periodo di stop.
Nell’ultima puntata di NXT Level Up, l’atleta nato in Florida ha fatto coppia con Drake Morreaux per affrontare la Chase U, team composto da Duke Hudson e Riley Osborne. A quanto pare, proprio durante il match Bernal ha rimediato un grave infortunio che lo costringerà a rimanere lontano dal quadrato per diversi mesi.
Come raccontato dallo stesso Javier Bernal in una recente live su Twitch, il wrestler si è rotto il piede in più parti e per questo motivo dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.
“L’altro giorno ho scoperto di essermi rotto il piede in più di un punto. Tutto questo fa schifo. È difficile, ma la supereremo. All’inizio mi hanno detto che non avrei avuto bisogno di un’operazione, ma poi hanno riesaminato le lastre e sembra che dovrò operarmi. Mi aspettavo uno stop di sei settimane, ma dato che mi dovrò operare dovrò fermarmi per circa 6 mesi.”
Brutte notizie, dunque, per Javier Bernal. Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo episodio di NXT Level Up!
WWE NXT star Javier Bernal has announced that he has broken his foot, and will likely require surgery that will keep him out of action for six months:
“I found out the other way that I broke my foot in a few places so that sucks.
“Initially I was told that I probably wasn’t… pic.twitter.com/o3Hmg7aLlm
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) June 8, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

