CM Punk ha pubblicato un breve video sui social per ribadire che parteciperà alla puntata di SmackDown a Bologna, dove troverà anche Roman Reigns.
Il Best in the World sarà tra i protagonisti del prossimo episodio di Friday Night SmackDown che si svolgerà il 21 marzo. Dopo la puntata di ieri, che si è tenuta alla Olimpic Arena di Barcellona, lo show blu della WWE continuerà il tour europeo facendo tappa nella “nostra” Bologna, alla Unipol Arena che già lo scorso anno aveva ospitato il Live Event del 1 maggio.
Ieri, davanti al pubblico spagnolo, Paul Heyman ha confermato che Roman Reigns si farà vedere durante SmackDown a Bologna e, nell’invitare i fan iberici a prendere il biglietto per lo show nel nostro Paese, ha anche citato Mussolini.
CM Punk, in un video pubblicato sui social (con tanto di filtro speciale con orecchie e muso da cane), ha detto ce nonostante lui non faccia parte del roster di SmackDown si farà comunque vedere nello show blu proprio per confrontarsi con Roman Reigns. Ha poi concluso il discorso con un “see you soon”.
Poco dopo CM Punk ha pubblicato un’immagine de La Cosa (personaggio de I Fantastici 4) scrivendo “see you in Bologna” e taggando proprio il Tribal Chief.
CM Punk will be waiting in Bologna next week for Roman Reigns 👀👀 pic.twitter.com/QCvKmTmdkS
— Public Enemies Podcast (@PublicEnemiesHQ) March 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

