Bianca Belair in una recente intervista ha rivelato di esser stata gelosa di Rhea Ripley quando ha affrontato Beth Phoenix alcuni mesi fa.
La EST of WWE è senza dubbio una delle colonne portanti della divisione femminile di casa Stamford. La ragazza è attualmente RAW Women’s Champion ma dopo l’ultimo Draft è stata spostata a SmackDown.
I fan si chiedono quale possa essere il suo futuro nel ring dopo gli ultimi due anni che l’hanno vista costantemente al centro della scena principale negli show.
Bianca Belair vorrebbe affrontare Beth Phoenix
Bianca Belair ha rivelato di aver provato un po’ di gelosia per Rhea Ripley quando quest’ultima si è misurata nel ring con Beth Phoenix a Elimination Chamber. Ecco le sue parole ospite di Ring The Belle:
“Volevo lottare con Beth Phoenix. Voglio dire, Rhea ha avuto un anno fantastico. Ha fatto un sacco di cose incredibili e grandiose. Mi sono detta: ‘Lo volevo’. Beth è fantastica. È fantastica. Quando sono arrivata in WWE era Beth Phoenix la leggenda che avrei voluto affrontare.
Quindi sono entusiasta di Rhea. Sta facendo cose straordinarie e mi sono emozionata per il suo incontro a WrestleMania, ma ero un po’ gelosa quando ha potuto lottare contro Beth Phoenix.”
#SmackDown gets the next pick in the #WWEDraft:#WWERaw Women’s Champion, The EST @BiancaBelairWWE! 👏🔥 pic.twitter.com/eUv9PC5fUD
— WWE (@WWE) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

