Bianca Belair potrebbe essersi infortunata durante il match lottato in quel di WrestleMania Las Vegas: ecco le ultime novità sulla situazione!
La EST of WWE si è esibita nello spettacolare opener della Night 2 di WrestleMania 41, partecipando al Triple Threat Match al quale hanno preso parte anche la giapponese IYO SKY e l’australiana Rhea Ripley. La sfida, valida per il Women’s World Championship, è stata vinta dalla Genius of the Sky, che ha difeso con successo il titolo davanti al pubblico di Las Vegas.
La sfida è stata descritta come una delle migliori contese dell’intera edizione di WrestleMania e il giornalista Dave Meltzer l’ha definita come il miglior match femminile mai fatto allo Showcase of the Immortals.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Fightful, sembra che Bianca Belair sia uscita letteralmente con le ossa rotte dalla sfida di WrestleMania 41. In queste ore, infatti, c’è preoccupazione tra i dirigenti della WWE: pare che la Belair abbia rimediato un infortunio alla mano o, addirittura, alle dita.
Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Bianca Belair e su un eventuale periodo di stop. Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle della Night 1 e della Night 2 dello Showcase of the Immortals.
Bianca Belair May Have Suffered an Injury During WrestleMania 41 Title Match https://t.co/6AZxbkEShF pic.twitter.com/4R5umSh9Sm
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) April 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

