John Cena ha affermato di essersi sottoposto a un trapianto di capelli per risolvere il problema delle calvizie: ecco le sue parole!
Il Leader della Cenation è stato protagonista del tanto discusso main event della Night 2 di Wrestlemania 41. Nel match che ha chiuso l’ultima edizione dello Showcase of the Immortals ha affrontato Cody Rhodes, conquistando l’Undisputed WWE Universal Championship e raggiungendo il record dei 17 titoli del mondo in carriera.
Ospite al Pat McAfee Show, John Cena ha rivelato di essersi sottoposto a un trapianto di capelli per coprire il “bald spot” sulla testa.
“Mi avete insultato per un problema che non posso controllare, succede a 7 uomini su 10” ha affermato John Cena, lamentandosi dei fan che lo hanno preso in giro per le sue calvizie, sottolineando come sia stato spesso messo in imbarazzo.
Cena ha poi detto che i medici hanno preso dei capelli dai lati della testa per riempire i punti vuoti: stanno nascendo dei nuovi capelli e spera che tra qualche mese l’aspetto sia migliore di quello odierno. Ha poi ironizzato sul fatto che non si rade da 10 anni perché non gli crescono i peli, anche se sogna di avere un bel paio di baffi.
Clicca QUI! per trovare le sue parole sul futuro della WWE: ha promesso di ritirarsi col titolo e di costringere il wrestling a ripartire da zero dopo di lui!
John Cena reveals that he got a hair transplant.
(via @PatMcAfeeShow) pic.twitter.com/IfEzEI3vE4
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

