Bianca Belair parla di Nia Jax: mi ha aiutata a crescere in WWE
Bianca Belair parla di Nia Jax: mi ha aiutata a crescere in WWE

Bianca Belair parla di Nia Jax: mi ha aiutata a crescere in WWE

Intervistata per FOX, la Belair ha parlato del grande aiuto che ha ricevuto da Nia Jax in WWE

Bianca Belair intevistata su FOX, parla di Nia Jax e dichiara: mi ha aiutata a crescere in WWE. Attualmente nel roster di RAW, Bianca Belair ha parlato del grande aiuto ricevuto da molte lottatrici quali Ember Moon e le IIconics. Ma una su tutte, è stata un vero e proprio mentore per lei, Nia Jax.

In attesa di nuove programmazioni che la riportino in pianta stabile a Monday Night RAW, Bianca Belair dopo sporadiche apparizioni a Main Event, sta affrontando un periodo di rodaggio, in cui nel frattempo colma la sua assenza dal ring partecipando attivamente alle creazioni degli outfit indossati dagli Street Profits, Tag Team formato da suo marito Montez Ford.

L’intervista a FOX Sports

Intervistata da Charlotte Wilder, Bianca Belair ha ripercorso i suoi inizi al Performance Center e ha ricordato dell’aiuto ricevuto da molte atlete attualmente nel main roster, come le IIconics ed Ember Moon. Oltre ad aver menzionato anche la sua allenatrice Sara Amato, ha annoverato tra le grandi ispirazioni anche Alexa Bliss, con la quale ha condiviso il ring della Royal Rumble dove entrarono rispettivamente con il numero 1 e 2.

Ma una su tutte è stata un vero e proprio mentore e l’ha presa sotto la sua ala protettiva, Nia Jax.

Queste, le parole di Bianca Belair a FOX Sports:

Prima di tutto, la mia allenatrice del Performance Center, Sara Amato, mi ha insegnato tutto.  Ma per quanto riguarda le superstar, dirò – quando entrai per la prima volta nel Performance Center – di Nia Jax, fu lei a portarmi sotto la sua ala.

Sai, lei è così, le fa piacere – non è stata li a tenermi per mano durante tutto il mio periodo di crescita. Ma si è davvero assicurata di farmi sapere, “Vedo qualcosa in te. Vedo che ce l’hai, assicurati solo di essere questo, questo e questo. ‘ Mi ha guidato lungo questa strada.

Parlando poi di Ember Moon, IIconics ed Alexa Bliss aggiunge:

Ember Moon, quando era ad NXT, ogni volta che salivamo sul ring insieme. Abbiamo fatto molti eventi dal vivo insieme. Ho imparato molto sul ring con Ember. È così talentuosa, è una veterana, ha così tanta esperienza. Ho imparato molto la psicologia da lei. Ho imparato ad ascoltare la folla da lei. 

Billie e Peyton erano al Performance Center quando ero agli inizi, ho imparato molto da loro. Ad NXT, quelle erano le ragazze da cui ho imparato di più dalla loro esperienza. E anche Alexa Bliss. Alla Royal Rumble, salendo sul ring con lei, ho imparato davvero tanto.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Triple H elogia la divisione femminile della WWE
Triple H elogia la divisione femminile della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: