Bianca Belair ha parlato di un suo possibile turn heel: diventerà una “cattiva” in WWE? Ecco le parole dell’attuale WWE Women’s Tag Team Champion.
La lottatrice della WWE è stata recentemente intervistata da Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, ed è stata interrogata in merito a un turn heel. La EST of WWE non ha escluso un passaggio tra le fila delle cattive, sottolineando quanto sia difficile mantenere il successo come babyface soprattutto dopo anni passati a fare la “buona” della situazione.
La stessa Bianca Belair ha però ammesso che una volta raggiunta una posizione di rilievo nel ruolo di “volto positivo” della compagnia di Stamford, è importante riuscire a tenersela stretta e a non lasciarla andare facilmente.
Se mai dovesse arrivare un turn heel, dunque, arriverà solamente in maniera ottimamente costruita e significativa. Nel caso in cui diventasse heel, vorrebbe interpretare un personaggio che sia realmente molto odiato da parte del pubblico e ha fatto l’esempio di Nia Jax.
Per il momento, comunque, Bianca Belair ha intenzione di rimanere focalizzata sul suo ruolo in WWE, ribadendo che quando e se ci sarà un suo turn heel… farà in modo di scuotere l’intera divisione femminile della federazione.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WWE Elimination Chamber 2025.
The bangs are NEW & IMPROVED!
NaoMob STAND UP!@TheTrinity_FatuLiv& Raquel are gonna hate to see us coming Monday!#GlowEST #ESTofWWE pic.twitter.com/J0Rs5tafr8
— Bianca Belair (@BiancaBelairWWE) February 23, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

