Bianca Belair pronta a concedere il rematch a Sasha Banks

Bianca Belair pronta a concedere il rematch a Sasha Banks

Bianca Belair vuole affrontare ancora Sasha Banks.

Bianca Belair ha visto coronare il suo percorso nel Main Roster della federazione con base a Stamford nel corso dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals dove è riuscita a battere Sasha Banks ed a conquistare il tanto ambito titolo femminile dello show blu del venerdì notte. Dopo quel match però le due atlete non si sono più confrontate e la campionessa ha trovato sulla sua strada altre sfidanti.

Bianca Belair pronta al rematch

Proprio di questo ha voluto parlare The Est of WWE nel corso di un’intervista concessa alle colonne di Sports Illustrated, l’atleta di SmackDown ha rivelato di essere disponibile a concedere alla Boss una rivincita titolata. Di segfuito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Quel momento è stato più grande di noi. Anche se ho vinto io il titolo, nessuno ha davvero perso quella notte. Ecco perché ci sono i video di Sasha che sorride alla fine, ha avuto così tante soddisfazioni per il lavoro svolto. Quando tornerà ed il titolo sarà in palio vedremo chi uscirà come campionessa.

Quindi non resta che aspettare il ritorno della Banks per vedere un nuovo match con Bianca Belair, bisogna solo armarsi di pazienza ed attendere sicuri che lo spettacolo non mancherà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Johnny Gargano parla del suo regno come NXT Champion
Johnny Gargano parla del suo regno come NXT Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: