Bianca Belair parla del suo match a WrestleMania 37

Bianca Belair parla del suo match a WrestleMania 37

Bianca Belair dice la sua sul match con Sasha Banks.

Bianca Belair ha raggiunto la vetta della divisione femminile dello show blu del venerdì notte nel Main Event della prima serata dell’edizione di quest’anno del The Grandest Stage of Them All dove è riuscita a battere Sasha Banks ed a vincere per la prima volta lo SmackDown Women’s Championship. Una grande soddisfazione per la wrestler che sembra ancora ben lontana dal vedere una possibile conclusione al suo regno.

Le impressioni di Bianca Belair

Proprio The Est of WWE è voluta tornare a parlare del match di WrestleMania 37 nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di TalkSPORT. La campionessa ha voluto esprimere tutta l’emozione provata in quel momento. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Quando ho affrontato quella sfida sapevo che era arrivato il momento di mettermi in mostra ma dovevo continuare anche l’eredità lasciata da Sasha Banks perché aveva fatto così tanto fino a quel momento ed io volevo e voglio contribuire lasciando un segno. Quel momento è stato più grande di noi due. Penso che sia stata in grado di sorridere ed essere felice alla fine del match perché, anche se sono uscita io come campionessa, nessuna di noi due ha perso quella notte. Il tutto è stato più grande di me e di lei, era più grande anche del vincere il titolo perché eravamo nel Main Event. Abbiamo fatto la storia. Quindi quella notte, se ci pensi bene, nessuno ha realmente perso ed è per questo che può essere soddisfatta e felice per aver raggiunto il grande obiettivo. Non si poteva chiedere un momento migliore.

Bianca Belair ha elogiato l’avversaria per la grande prova offerta. Adesso però è arrivato il momento di concentrarsi sulla sfida che la attende stanotte a WrestleMania Backlash con Bayley in un match che si preannuncia tutt’altro che semplice. Riuscirà a rimanere campionessa oppure dovrà già abdicare?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan parla della competizione con la WWE
Tony Khan parla della competizione con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: