Bianca Belair, con la vittoria di SummerSlam, ha adesso il regno titolato femminile più corto e più lungo dell’era moderna in WWE.
Questo weekend, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event di WWE SummerSlam 2023, durante il quale c’è stato l’incasso della valigetta del Money in the Bank da parte di uno dei due detentori.
Nello specifico, IYO SKY è diventata la nuova Campionessa, avendo sconfitto la “EST della WWE”, che, a sua volta, aveva appena vinto il titolo nel Triple Threat Match di SummerSlam.
Ciò ha permesso a quest’ultima di raggiungere un particolare (ma non tanto desiderato) record in WWE, riguardante la divisione femminile della Federazione di Stamford.
Il particolare record di Bianca Belair in WWE
In seguito a quanto avvenuto a SummerSlam, Bianca Belair è adesso la wrestler WWE ad aver raggiunto contemporaneamente sia il regno titolato più lungo sia il regno titolato più corto nell’era moderna.
In precedenza, infatti, era stata riportata la notizia per la quale era diventata la Campionessa più longeva dell’era moderna. Con questo nuovo regno di appena due minuti scarsi, invece, ha superato il precedente record di circa quattro minuti, appartenuto a Charlotte Flair nel 2019.
shortest reigning champion | longest reigning champion
– mother always breaking records 😘✨ pic.twitter.com/27qYdvnZEO— marc ✨ (@marcbranx) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

