Bianca Belair è riuscita a respingere un ennesimo attacco di Asuka nell’ultima puntata di SmackDown, che precede Night of Champions.
Alcune settimane fa Bianca Belair è riuscita a confermare il suo glorioso regno titolato, raggiungendo il traguardo di regno più longevo nell’era moderna della WWE. Durante la celebrazione di questo riconoscimento, Asuka si è presentata sul ring e ha sputato il Blue Mist sulla faccia della EST.
Le due già si sono affrontate a WrestleMania 39, ma avranno un rematch nel prossimo Premium Live Event che avrà luogo in Arabia Saudita, Night of Champions, dove sarà messo nuovamente il titolo femminile in palio.
Cosa è successo tra Bianca Belair e Asuka a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), che precede la disputa di Night of Champions 2023, Bianca Belair si è presentata sul ring per parlare del suo incontro con Asuka valido per il titolo femminile.
La EST ha dichiarato che le azioni della Empress of Tomorrow le hanno fatto perdere tutto il rispetto nei suoi confronti, ma poco dopo la giapponese ha tentato un nuovo attacco. Infatti improvvisamente è suonata la theme song dell’Imperatrice, la quale ha sorpreso la campionessa alle spalle e l’ha chiusa in un Armbar.
I dirigenti della WWE sono subito intervenuti per separare le future avversarie, però ciò non è bastato per fermare Bianca, che ha sollevato la giapponese per eseguire la KOD, ma alla caduta i dirigenti hanno afferrato Asuka per non farla impattare al suolo
We’re not just getting a rematch at #WWENOC, we’re getting a full blown FIGHT between @WWEAsuka and @BiancaBelairWWE and we can’t wait! 🔥🔥🔥#SmackDown pic.twitter.com/E7gXU8w6v0
— WWE (@WWE) May 27, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

