Big Boom! A.J. dei Costco Guys si è rotto un piede nel pre-show di AEW Full Gear, ma è riuscito a concludere il match contro QT Marshall.
Lo scorso weekend si è tenuto il nuovo PPV di AEW Full Gear, che è stato caratterizzato da alcuni importanti avvenimenti, primo tra tutti la vittoria di Daniel Garcia del TNT Championship.
Terminato l’evento, è arrivato il momento di pensare alla seconda edizione dell’AEW Continental Classic, il torneo che porterà verso il prossimo e ultimo PPV dell’anno di AEW Worlds End.
Nella Zero Hour del PPV, c’è stato un match tra Big Boom! A.J. e QT Marshall, che ha sorpreso il pubblico presente nell’arena. La vittoria dei Costco Guys era largamente attesa, ma i tre personaggi pubblici sono tornati a casa con le ossa rotta. Come comunicato dalla stessa AEW (che ha invitato i tre a tornare in qualunque momento), l’ex wrestler si è rotto un piede, ma è riuscito comunque a concludere egregiamente il suo match.
Clicca QUI! per scoprire i partecipanti all’AEW Continental Classic.
While bringing the BOOM! against @QTMarshall on this past Saturday’s #AEWFullGear Zero Hour, Big BOOM! @ajbefumo suffered a broken foot but managed to fight valiantly and earn the victory in his #AEW debut in front of his son, #BigJustice, friend #TheRizzler, more than 10,000… pic.twitter.com/V4TAzv4Xw3
— All Elite Wrestling (@AEW) November 25, 2024