Big E e The Miz sono stati protagonisti di un acceso confronto durante Talking Smack. Le sue parole in merito alla costante mancanza di fiducia verso i membri del New Day, hanno ricevuto un grande sostegno dalle Superstar WWE che hanno esternato il proprio supporto con molti messaggi.
Parlare del New Day come uno dei più grandi tag team nella storia della WWE, a sei anni dalla sua nascita adesso riesce davvero semplice.
Con otto regni da campioni di coppia, dei quali il secondo ricordato come il più longevo nella storia della federazione grazie ai 483 giorni di durata, la formazione composta da Xavier Woods, Kofi Kingston e Big E ha lasciato un’impronta indelebile nell’immaginario collettivo della categoria Tag Team.
Eppure, tornando con la mente al 21 Luglio del 2014, nessuno avrebbe mai scommesso su di loro. Il grande lavoro è alla base dei loro meriti e tutto questo è alla base anche del confronto davvero sentito di Talking Smack.
Cos’è successo a Talking Smack?
The Miz, eccezionalmente alla conduzione del primo episodio (al posto di Xavier Woods), è stato protagonista di un intenso scambio verbale proprio con Big E. Tra i temi toccati, partendo dal mancato rematch per il WWE Championship di Kofi Kingston, anche le vicissitudini del team, sul quale il membro del New Day si è espresso così:
“Sono esattamente le stesse conversazioni che abbiamo avuto ai nostri inizi come team. Le persone dicevano “No, non funzionerà. E abbiamo dimostrato alle persone che sbagliavano, che potevamo forgiare il nostro percorso. Siamo stati in grado di creare il nostro percorso da soli.
Tante persone ci hanno affossato guardandoci negli occhi. Tante persone ci hanno affossato alle nostre spalle nel 2014 dicendo “Non funzionerà! Fallirà.” Ci è stato detto più volte ma ce l’abbiamo fatta. Sono davvero orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Abbiamo seguito il nostro istinto ed io, Kofi e Woods continueremo a farlo perché crediamo in noi come trio.”
Il supporto delle Superstar WWE
Le parole di Big E hanno toccato nel profondo molti suoi colleghi che non hanno mancato di dimostrargli supporto attraverso i social.
Natalya ha ricondiviso su Twitter un estratto di Talking Smack, riportando la frase:
“Fidati di te stesso e di ciò in cui credi. Sei tu a guidare la nave. Stai al di sopra del rumore. Questo risuonava in me”
“Trust in yourself and what feels right to you. You steer the ship. Stay above the noise.” This resonated with me, @WWEBigE ☄️pic.twitter.com/hwYXqqCxw6
— NattieByNature (@NatbyNature) August 30, 2020
Tamina, ma anche Brian Myers (ex Curtis Hawkins, attualmente ad IMPACT!) hanno replicato il post di Natalya con un chiaro e diretto “He Rules.”
Con Xavier Woods e Kofi Kingston fuori dai giochi, Big E sta cementificando la sua run in singolo settimana dopo settimana ottenendo vittorie convincenti, ed è riuscito a ripetersi anche questa notte a WWE Payback 2020, quando ha avuto la meglio su Sheamus in un match molto combattuto.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!