Tony Khan ha annunciato che la AEW produrrà il PPV WrestleDream, per onorare l’anniversario della morte di Antonio Inoki.
Ieri sera, si è tenuto l’ultimo evento speciale di AEW All In al Wembley Stadium di Londra, che si è concluso con l’abbraccio di MJF e Adam Cole al termine del match valido per l’AEW World Championship.
Al termine del PPV, c’è stata la consueta conferenza stampa post evento, durante la quale il Presidente della All Elite Wrestling ha annunciato un nuovo clamoroso evento che si terrà nel 2023.
L’1 ottobre, infatti, verrà reso omaggio ad Antonio Inoki, fondatore della New Japan Pro-Wrestling.
L’annuncio di Tony Khan dopo AEW All In
Durante la conferenza stampa post AEW All In, Tony Khan ha annunciato la prima edizione di AEW WrestleDream, che sarà un PPV e si terrà l’1 ottobre, ad un anno dalla scomparsa di Antonio Inoki.
Al momento, non è stata confermata la partecipazione della NJPW, ma il Presidente della Federazione di Jacksonville ha già manifestato la speranza di un loro coinvolgimento.
Tony Khan announces that on the anniversary of Antonio Inoki’s passing… AEW is doing a PPV on Sunday, October 1st!
THE FIRST EVER WRESTLEDREAM!!! pic.twitter.com/R9ahFp3hqj
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

