Steve Austin dice che potrebbe tornare a lottare. L’ultimo match di Stone Cold risale alla terza battaglia con The Rock di WrestleMania 19, nel lontano 2003. Secondo quanto Steve Austin dice, però, quello potrebbe non essere davvero l’ultimo…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Stone Cold Steve Austin fu costretto a ritirarsi ormai 16 anni fa in seguito a diversi infortuni. In particolare uno al collo molto simile a quello che portò al ritiro anche Edge. Il Texas Rattlesnake è però in ottima forma fisica, come abbiamo potuto vedere durante la puntata di RAW al Madison Square Garden, e non è del tutto impossibilitato a subire dei “bump”, dei colpi: di recente, infatti, durante una puntata del suo show ha ricevuto una Stunner da Becky Lynch. Ora, lo stesso Steve Austin sta iniziando a parlare della reale possibilità di un ritorno sul ring per un altro match.

Cosa ha detto in merito il Texas Rattlesnake?

Durante un recente episodio del suo show, Steve Austin Show, l’Hall of Famer ha dato un piccolissimo spiraglio aprendo un piccolissimo barlume di speranza ammettendo che dentro di lui potrebbe avere un ultimo match.

Queste le parole di Steve Austin:

Durante le ultime settimane, prima al RAW Reunion a Tampa, poi alla puntata di Monday Night al Madison Square Garden, tante persone mi hanno detto:”Ehi, sei in una forma strepitosa. Hai per caso un ultimo match da darci?” e io ho risposto “Amico, sai che è una cosa molto difficile da pensare”. – continua poi Steve Austin – Fisicamente sono pronto per un ultimo match e potrei farlo senza infortuni. Nonostante ciò, i rischi sono elevati e sono sempre dietro l’angolo, basti pensare a tutte le operazioni che ho dovuto affrontare…Ora, però, mi sento bene. Sto bene. I nervi li sento molto meglio del solito. Quindi, in teoria, potrei lottare un’ultima volta? In teoria, sì.

Proprio Steve Austin dice queste parole, quindi il rumor su un suo possibile ultimo incontro  si fanno sempre più insistenti. Sarà molto interessante capire se sarà realmente possibile e quale sarebbe, in caso, l’occasione e l’avversario giusto per concludere ancor più degnamente la carriera del serpente a sonagli del Texas.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.