All Elite Wrestling: Dynamite in onda in ritardo nel Regno Unito | I fan britannici dovranno aspettare per vedere lo show targato AEW nelle televisioni del loro paese.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Manca meno di una settimana al grande ed importantissimo giorno. All Elite Wrestling: Dynamite verrà mandato in onda per la prima volta Mercoledì 2 Ottobre sull’emittente televisiva TNT. L’AEW debutterà, dunque, la prossima settimana con il primo show settimanale della sua storia. Le aspettative per quest’evento sono altissime e tutti i membri del roster daranno il massimo per rendere la serata a dir poco epocale. Ma andiamo un attimo a ricapitolare cosa vedremo durante la prima puntata di All Elite Wrestling: Dynamite.

La card

Il primo match della serata vedrà il vice-presidente della AEW, Cody Rhodes, sfidare Sammy Guevara. L’AEW Women’s Championship sarà in palio nel match tra Riho e Nyla Rose. PAC affronterà “Hangman” Adam Page, mentre gli Young Bucks & Kenny Omega lotteranno contro Chris Jericho e i suoi due partner misteriosi ancora da scoprire. MJF, invece, se la dovrà vedere con Brandon Cutler. Inoltre, Jon Moxley apparirà durante la serata ed è lecito aspettarsi grandi sorprese per lo show di debutto della federazione.

Ma nel Regno Unito…

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di ITV Wrestling, per quanto riguarda il Regno Unito, Wednesday Night Dynamite andrà in onda con un ritardo di qualche giorno rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti.

“Annuncio! ITV avrà il suo nuovo show settimanale di wrestling. All Elite Wrestling: Dynamite a partire dal prossimo mese. Domenica 6 Ottobre verrà mandato in onda lo show della durata di due ore a partire dalle 08:20. Lunedì alle 23:45 ci sarà invece una trasmissione di un’ora dove potrete vedere gli highlights della puntata.”

Una scelta che ha ricevuto molte critiche da parte dei fan della AEW del Regno Unito. Dopo Full Gear, prossimo PPV che si svolgerà il 9 Novembre, ci saranno comunque delle novità per quanto riguarda la All Elite Wrestling.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.