Kenny Omega fa una pesante affermazione sui wrestler di NXT. “The Cleaner” è entrato nel clima della Wednesday Night War e, nell’ultimo episodio di Being The Elite, ha iniziato a provocare NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Kenny Omega è uno dei wrestler migliori di questa generazione e, certamente, una persona senza peli sulla lingua. Nella settimana scorsa, c’è stato il debutto di NXT live su USA Network. Nella prossima settimana, invece, ci sarà il debutto della AEW su TNT. Questo ha dato il via ad una “guerra” di ascolti (la c.d. Wednesday Night War) tra le due Federazioni.

Questa “guerra”, tuttavia, non si limita ad una semplice e sana concorrenza tra due prodotti di wrestling. Infatti, Kenny Omega ha cominciato a provocare la WWE, nello specifico NXT. Secondo lui, il brand giallo non è una vera competizione per la AEW, perché, nel primo caso, si tratta soltanto di talenti in via di sviluppo, mentre i wrestler della All Elite Wrestling sono le vere star.

La risposta di NXT non si è fatta attendere. Dominik Dijakovic, infatti, ha ricordato come il suo match contro Keith Lee della BOLA 2017 ha completamente oscurato il match di Kenny Omega e ha invitato “The Cleaner” a sintonizzarsi su USA Network per mostrargli come due “atleti in via di sviluppo” sanno rubare la scena.

Come visto nell’ultimo episodio di Being The EliteKenny Omega ha inizialmente finto di chiedere scusa ai fan e ai wrestler per il suo comportamento e di invocare perdono per ciò che ha detto. Successivamente, pensando che la telecamera fosse spenta, ha rivelato la sua vera natura.

La stella della AEW, infatti, si è scagliato contro quei wrestler che creano “burner account” (account fake per postare ammirazioni sul proprio profilo o per attaccare anonimamente i propri nemici) e che sono mark più grandi di quei fan accaniti. L’esempio è quello, appunto, di Dominik Dijakovic, da lui preso in giro, in quanto convinto che, scrivendo quelle cose, riceverà un push da Triple H.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.