SmackDown 24-09-2019 Risultati. Ecco i risultati della puntata di SmackDown Live di questa notte, quella del 24-09-2019.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Con Clash Of Champions alle spalle, la WWE rema dritta verso tre punti di svolta: Hell In A Cell, la Season Premiere di RAW e soprattutto il passaggio di SmackDown Live su FOX. Potete trovare la preview della puntata di SmackDown a questo link. A quest’altro troverete invece il report in diretta della puntata.

Cosa accadrà stanotte?

Vari segmenti ed interessanti match sono stati annunciati per l’episodio di SmackDown di questa notte. Primo fra tutti: Roman Reigns vuole parlare con Daniel Bryan e chiarire la questione una volta per tutte, ora che Erick Rowan (il misterioso aggressore del Big Dog) si è riunito con Luke Harper, abbandonando l’ex campione WWE. Kofi Kingston avrà modo di parlare del suo prossimo sfidante, probabilmente il più ostico possibile: Brock Lesnar. Charlotte Flair farà squadra con la 24/7 Champion, Carmella, per affrontare in un incontro di coppia la SmackDown Women’s Champion, Bayley, e Sasha Banks. Infine, Shane McMahon ha invitato Kevin Owens a SmackDown per risolvere la causa tra i due.

SmackDown 24-09-2019 Risultati:

  • Singles Match: Erick Rowan sconfigge Daniel Bryan
  • Singles Match: Chad Gable sconfigge Mike Kanellis
  • Tag Team Match: Sasha Banks & Bayley sconfiggono Charlotte Flair & Carmella(w./R-Truth)
  • Singles Match: Shinsuke Nakamura(w./Sami Zayn) sconfigge Ali
  • Tag Team Match: The New Day(Big E & Xavier Woods) sconfiggono B-Team(Bo Dallas & Curtis Axel
  • Tag Team Match: Kabuki Warriors(Kairi Sane & Asuka) sconfiggono Fire & Desire(Mandy Rose & Sonya Deville)

Lo show si conclude con un confronto verbale tra Shane McMahon e Kevin Owens nel quale l’ex NXT sfida il figlio del Chairman ad un Ladder Match. Chi perde abbandona la WWE. Poco prima del sipario invece Sasha Banks aggredisce Becky Lynch nel backstage e la Lascia stesa a terra.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.