Titoli di coppia NXT: annunciata rivincita. La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di NXT ci sarà un incontro valido per i titoli di coppia.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha annunciato che nella puntata del 2 ottobre ci sarà un match valido per i titoli di coppia di NXT: l’Undisputed ERA (rappresentata da Bobby Fish e Kyle O’Reilly) dovrà difendere le cinture dall’assalto degli scorsi campioni: Angelo Dawkins e Montez Ford, gli Street Profits (che ultimamente stanno effettuando diverse apparizioni a Monday Night RAW).

Titoli di coppia di NXT: gli ultimi avvenimenti.

L’1 giugno, ad NXT TakeOver: XXV, gli Street Profits hanno sconfitto l’Undisputed ERA, i Forgotten Sons (Steve Cutler & Wesley Blake) e Danny Burch & Oney Lorcan in un Ladder Match valido per la riassegnazione delle cinture di coppia. Il 10 agosto, ad NXT TakeOver: Toronto II, i campioni hanno difeso nuovamente i titoli di coppia di NXT contro l’Undisputed ERA. I due Tag Team si sono affrontati nuovamente il 15 agosto, ma questa volta sono stati gli ex reDragon ad avere la meglio.

Terzo regno, un record.

Considerando la loro vittoria delle cinture di coppia e che Adam Cole era già NXT Champion, alla stable mancava solo un titolo maschile. Con la vittoria dell’NXT North American Championship da parte di Roderick Strong contro Velveteen Dream nell’ultima puntata (la prima su USA Network), la Undisputed ERA ha ufficialmente vinto ogni titoli disponibile nello show giallo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.