Kenoh ha ufficialmente sfidato KENTA per NOAH The New Year 2025, il match si farà il 1° gennaio al Nippon Budokan.
La Pro-Wrestling NOAH è pronta a celebrare i venticinque anni di storia e inizierà l’anno di celebrazione con un importante evento al Nippon Budokan di Tokyo. Lo show vedrà varie sfide di alto livello tra cui spicca sicuramente il match per il GHC Heavyweight Championship tra il campione Kaito Kiyomiya e lo sfidante OZAWA.
Una delle sfide più attese sarà sicuramente quella che riguarda Kenoh. Il lottatore nipponico aveva rivelato alcuni giorni fa di avere un nome in testa da sfidare per lo show di capodanno. Il nome è stato dunque rivelato ed è quello di KENTA.
Il lottatore della NOAH si è infatti presentato all’ultimo show della New Japan Pro-Wrestling e ha ufficialmente sfidato il suo “amato”, ricordandogli come la NOAH sia effettivamente la sua casa. KENTA non ha perso tempo e ha subito accettato la sfida, in un match che promette decisamente scintille.
L’evento sarà inoltre caratterizzato anche dalla presenza di una Superstar della WWE: l’attuale United States Champion Shinsuke Nakamura sarà infatti impegnato contro Ulka Sasaki, in quella che è la seconda apparizione negli ultimi anni del King of Strong Style in NOAH.
A shock challenge has been issued for @noahglobal‘s New Year card!@kenoh_prowres has called out @KENTAG2S!#njpw #njwtl #noah_ghc pic.twitter.com/ORipxXDL91
— NJPW Global (@njpwglobal) December 6, 2024