Trish Stratus ha avuto modo di commentare, in una recente intervista, l’introduzione della WWE degli US e Intercontinental Women’s Championship.
La lottatrice canadese è una vera e propria leggenda del professional wrestling nonché un’assoluta icona della divisione femminile di casa WWE. Trish Stratus è stata in grado di conquistare per ben sette volte il WWE Women’s Championship e nel 2023 ha fatto un breve ritorno nella compagnia, seguito da un turn heel e da una faida con Becky Lynch
Le due si sono affrontate in vari incontri, con l’ultima apparizione della candese risalente a Payback, quando affrontò proprio The Man in uno Steel Cage Match.
Le parole di Trish Stratus
Trish Stratus ha avuto modo di commentare gli ultimi arrivi in casa WWE, vale a dire le due nuove cinture dedicate alla divisione femminile ossia lo United States e l’Intercontinental Women’s Championship. Ecco le sue parole, ospite di TV Insider:
“Penso che sia fantastico. È esattamente quello che volevamo all’epoca. Volevamo le stesse opportunità e la stessa visibilità degli uomini. Ora questo è un grande passo per avere quel livello di competizione. Avere dei titoli significa avere incontri per quei titoli. C’è spazio per più faide per i titoli e per l’afflusso di personaggi. Si creano opportunità per più personaggi nello show, che si dà il caso siano femminili.”
La finale dello US Women’s Championship si svolgerà a Saturday Night’s Main Event, show di cui QUI trovate la card.
Visualizza questo post su Instagram