Survivor Series 2024 è stato l’ultimo Premium Live Event della WWE, andiamo a vedere come è stato valutato da Dave Meltzer.
La federazione di Stamford ha messo in scena il classico autunnale, giunto ormai alla 38ª edizione. Lo show presentava grandi sfide tra cui ben due WarGames Match. In quello femminile si sono affrontati il Team capeggiato da Rhea Ripley e quello capeggiato dalla Women’s World Champion Liv Morgan, in quello maschile la gabbia è stato teatro della sfida tra la nuova e vecchia Bloodline.
Spazio poi anche a tre match titolati, con le difese per Bron Breakker e Gunther e la grande vittoria di Shinsuke Nakamura.
Dave Meltzer si è ovviamente espresso sui match visti a Survivor Series 2024, attraverso il suo collaudato sistema a stelle. Di seguito ecco le sue valutazioni:
- Rhea Ripley, Bianca Belair, Bayley, Naomi e IYO SKY vs Liv Morgan, Nia Jax, Raquel Rodríguez, Tiffany Stratton e Candice LeRae: 3 stelle
- Shinsuke Nakamura vs LA Knight: 2.25 stelle
- Bron Breakker vs Sheamus vs Ludwig Kaiser: 4.25 stelle
- Gunther vs Damian Priest: 3.75 stelle
- Roman Reigns, Sami Zayn, Jimmy Uso, Jey Uso e CM Punk vs Solo Sikoa, Jacob Fatu, Tama Tonga, Tonga Loa e Bronson Reed: 4.25 stelle
QUI trovate invece le nostre pagelle su Survivor Series 2024.
Visualizza questo post su Instagram