Big E, almeno stando alle parole di Kofi Kingston, dovrebbe essere presente alla puntata speciale di RAW dedicata al New Day.
Il New Day è una delle fazioni più amate della storia della WWE. Il gruppo ha negli anni vinto svariati titoli, conquistando (nelle varie combinazioni) per quattro volte i titoli di coppia di RAW, una volta quelli di NXT e sette volte quelli di SmackDown. La stable è stata però in grado di distinguersi anche in singolar tenzone, con Kofi Kingston e Big E che hanno conquistato una volta per uno il WWE Championship e con Xavier Wood che ha vinto il King of the Ring nel 2021.
Big E sarà presente?
Big E è assente ormai da oltre due anni dalle scene, al seguito di un tremendo infortunio al collo. La sua carriera è ancora appesa a un filo ma questo non gli impedisce di apparire per esempio nei Pre-Show dei PLE. Stando alle parole di Kofi Kingston, ospite del New York Post, dovrebbe prendere parte alla puntata di RAW dedicata al New Day promessa dal GM Adam Pearce:
“Non credo che si possa celebrare il New Day senza Big E. Non sarebbe giusto. Non avrebbe il giusto sapore, capisci?.
Quindi spero che sia disponibile. Ma come ho detto, amico, è impegnato in un sacco di cose là fuori. Non so quali saranno i suoi impegni, ma spero che ci sia. Sarebbe incompleto se non fosse coinvolto in qualche modo nel decennale del New Day.”
Got to sample some of the exquisite cuisine ahead of #WWECrownJewel. Tune into today’s kickoff show to see more! pic.twitter.com/4O4RUCKTdK
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) November 2, 2024