Big E, a sorpresa, tramite un post Twitter ha salutato e ha rivelato che l’ex vice-presidente della comunicazione Adam Hopkins ha lasciato la WWE.
Hopkins è stato con la compagnia per più di 25 anni, scalando le gerarchie come coordinatore del fan service, passando per altri ruoli come manager delle relazioni legate ai media arrivando all’ultimo svolto ovvero vice-presidente della comunicazione della WWE.
Il membro del New Day ha confermato la notizia rispondendo a un post scritto da Sean Ross Sapp, giornalista che lavora per Fightful Select.
Il post di Big E sull’addio di Adam Hopkins
Big E ha annunciato l’addio di Adam Hopkins, che è l’ultimo dei nomi che hanno lasciato la compagnia di Stamford dopo l’incredibile ritorno da parte di Vince McMahon. Stephanie McMahon, figlia del Chairman, è una delle ultime persone, che ha rassegnato le proprie dimissioni la scorsa settimana.
Di seguito visualizzato il post pubblicato da The Alpha Unicorn in risposta a Sean Ross Sapp su Adam Hopkins con scritto:
“Una grande persona veramente professionale. Mi mancherà tanto.”
A true professional and a great human. Really going to miss A Hop.
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) January 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

