Uncle Howdy ha ricambiato il saluto ad un fan presente nel backstage durante l’ultima puntata di RAW, e il sostenitore ha forse riconosciuto la voce.
Bray Wyatt, fin dal suo ritorno in WWE avvenuto ad Extreme Rules 2022, è stato seguito ed attaccato da una figura misteriosa, chiamata Uncle Howdy.
L’uomo mascherato si è presentato anche durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, dove è riuscito a dare un vantaggio ad Alexa Bliss nella rissa contro Bianca Belair, avvenuta tra il pubblico .
Uncle Howdy ha ricambiato il saluto ad un fan
Chloe, uno dei membri dello staff di What’s Up WWE Universe?, era presente nel backstage durante l’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dove ha incontrato Uncle Howdy, ma ancora mascherato. La fan ha salutato il personaggio misterioso, il quale ha ricambiato il saluto e ha fatto anche sentire la sua voce. Ecco quanto dichiarato dalla fan:
“Ho semplicemente salutato con un ‘ciao’ Uncle Howdy, il quale si è dimostrato veramente amichevole ricambiando il saluto. Vi dirò che la voce sembrava molto forte ed era di un uomo, ovviamente. Sarà Bo Dallas? Probabilmente ho incontrato Bo Dallas e non l’ho capito?”
Look who just showed up on #WWERaw!! 👀 pic.twitter.com/2puwF7l9Ho
— WWE (@WWE) January 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

