Carmella in una recente live su Instagram ha avuto modo di aggiornare i fan circa il suo status di salute e su un possibile ritorno futuro in WWE.
La Princess of Staten Island ha avuto modo do brillare nella sia esperienza in WWE, conquistando vari titoli, in singolo e in coppia, tra cui spicca ovviamente lo SmackDown Women’s Championship. L’ultimo match lottato dalla donna è ormai datato Marzo 2023, seguito poi da una lunga pausa dovuta alla gravidanza.
A novembre Carmella e Corey Graves hanno ottenuto nelle loro vite il piccolo Dimitri ma per la ragazza è iniziato un calvario legato ai nervi del piedi, che tutt’ora la tengono fuori dalle scene.
Le parole di Carmella
Carmella ha avuto modo di aggiornare i fan circa il suo status di salute, al seguito dei problemi legati al parto. Ecco le sue parole, durante una live Instagram:
“Amo essere una mamma. È la cosa migliore che abbia mai fatto in tutta la mia vita. Detto questo, ovviamente mi manca la WWE. Ovviamente mi mancano tutti. Mi manca essere Carmella. Mi manca esibirmi. Mi manca tantissimo. Vorrei avere un aggiornamento da dare a voi ragazzi. Per chi non lo sapesse, ho dei danni ai nervi del piede a causa del parto di Dimitri. Ho quello che si chiama piede cadente. È questo nervo dietro il ginocchio.
È uno schifo. Ho lottato per dieci o dodici anni, non ho mai avuto un infortunio, e ora sto facendo fisioterapia, andando dal chiropratico, facendo risonanze magnetiche e facendo tutte queste cose che non avrei mai pensato di fare, ma siamo qui. Spero di poter riuscire a tornare a lavorare, anche se ci volesse un po’ di tempo.”
carmella confirms she will eventually return back to the ring! all i needed to hear. <3 pic.twitter.com/omjjXtkr3A
— 𝐵 ৎ୭ (@TIFFSMELLA) December 17, 2024