Logan Paul non si è realmente ritirato? Secondo una fonte, la star dei social potrebbe essere presente alla premiere di RAW su Netflix.
Con il volgersi della fine del 2024, la WWE sta mettendo le mani avanti verso il 2025, pubblicizzandolo come un anno da non perdere. Infatti, la compagnia ha deciso di iniziare con il botto, presentando uno show unico, la premiere di RAW su Netflix.
Per l’occasione sono stati annunciati tantissimi nomi importanti, come Cody Rhodes, John Cena e Travis Scott, il quale si esibirà live. Inoltre presenterà una card molto allettante, con incontri tanto attesi come il Tribal Combat, tra Roman Reigns e Solo Sikoa, e il match tra CM Punk e Seth Rollins.
Secondo quanto riportato da una fonte di Ringside News, alla lunga lista di nomi ospiti della prima puntata dello show rosso del 2025, potrebbe aggiungersi Logan Paul.
L’ex US Champion ha recentemente annunciato sui social il suo ritiro dal wrestling lottato, ma questa notizia che è apparsa come una pioggia a ciel sereno ha fatto insospettire molti fan, i quali credono possa essere un annuncio fasullo in linea con il personaggio di Logan Paul.
Quindi, in realtà, lo youtuber potrebbe apparire a sorpresa durante l’edizione di Monday Night RAW del 6 gennaio.
Logan Paul Expected to Return for Major WWE Events Despite Retirement Claims https://t.co/8OpFRdnDIH
— PWStream (@PWStream) December 18, 2024