Braun Strowman ha parlato di un suo possibile incontro con Roman Reigns, dopo le tante sfide che i due hanno già avuto in passato.
Reigns è stato autore di un altro 2023 da dominatore totale. Nessuno è riuscito a mettere fine al suo regno da Undisputed WWE Universal Champion, con Cody Rhodes che non è stato in grado di batterlo nel main event di WrestleMania 39.
Il 2023 di Strowman, invece, non è stato poi così brillante ed è praticamente finito nel mese di maggio. Il Monster of All Monsters, infatti, è stato costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al collo e non ha ancora avuto la possibilità di tornare a lottare.
Il 40enne di Sherrills Ford, comunque, sta lavorando duramente per cercare di recuperare il prima possibile e tornare sul quadrato.
Presto vedremo Braun Strowman vs Roman Reigns?
Intervistato da Sportskeeda, Braun Strowman ha parlato del suo infortunio e dei progressi che sta facendo negli ultimi mesi nel tentativo di recuperare e tornare a lottare al più presto. Strowman, ovviamente, ha anche nominato Bray Wyatt, definendolo come il migliore al microfono, addirittura migliore di Paul Heyman.
Durante l’intervista, il Monster of All Monsters non ha escluso un futuro incontro con Roman Reigns:
“Non ho mai finito la mia storia con Roman Reigns. Lui è il mio arci-nemico ed è l’avversario più importante della mia carriera. Spero di poter tornare e mettere le mani addosso al Tribal Chief un giorno.”
E a voi piacerebbe vedere uno scontro tra Braun Strowman e Roman Reigns in futuro?
“I’M NOT FINISHED WITH YOU!!!”
Man that Roman Reigns/Braun Strowman was a fun time 😂🔥 pic.twitter.com/VoCbBMAtta
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) May 16, 2023