Seth Rollins in una recente intervista ha rivelato quelli che sono i suoi punti di riferimento sugli stravaganti outfit che esibisce ogni settimana.
The Visionary è una delle migliori Superstar in WWE, nonché uno dei migliori in-ring performer al mondo, status confermato e conclamato dal possesso del World Heavyweight Championship.
Rollins è finalmente dopo anni tornato a vincere un titolo massimo, conquistando l’erede spirituale della Big Gold nella finale del torneo a Night of Champions, contro AJ Styles.
Il suo regno da campione è decisamente pregno di difese costanti e continue, in una sorta di concezione agli antipodi dell’essere campione con Roman Reigns.
Da chi prende ispirazione Seth Rollins per i suoi look?
Seth Rollins è incredibilmente over col pubblico non soltanto per le sue straordinarie abilità tra le corde. L’Architetto sfrutta tutta la sua immagine, dal look al magnetismo con i fan fino ai cori sulla base della sua theme song.
Proprio sugli stravaganti outifit si è voluto soffermare, ospite di Out of Character, svelando da chi, anche solo parzialmente, abbia preso ispirazione:
“Guardavo Macho Man Randy Savage, guardavo Ric Flair. Guardavo “Superstar” Billy Graham e queste persone che erano semplicemente, sai, sopra le righe, come anche Gorgeous George.”
#ESPYS @wwe @espn @BeckyLynchWWE pic.twitter.com/EJ5iX47x0a
— Seth Rollins (@WWERollins) July 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

