Seth Rollins in una recente intervista ha rivelato quanto siano importanti i cori dei fan verso di lui, una sensazione quasi rilassante.
The Visionary è senza dubbio tornato sulla cresta dell’onda negli ultimi, grazie soprattutto alla conquista del World Heavyweight Championship avvenuta a Night of Champions, nella finale svoltasi al PLE arabo contro AJ Styles.
Da allora Rollins sta difendendo con buona regolarità l’erede della Big Gold, affrontando avversari disparati, da Finn Balor a Bron Breakker.
Il pubblico è innamorato di lui, e dimostra questo affetto costantemente con cori e canti in suo favore.
Cosa prova per i cori Seth Rollins?
Seth Rollins ha avuto modo proprio di parlare dei cori che il pubblico gli riserva, in relazione anche alla sua theme song. Ecco le sue parole ospite di Out of Character:
“Sì, non è nemmeno adrenalina, è quasi il contrario. È un’esperienza rilassante perché la theme song ha una qualità ossessiva. Quando cantano la canzone, sbircio attraverso le palpebre per vedere se le luci sono accese, è un’atmosfera molto accogliente. Mi porta quasi fuori dall’atmosfera del grande combattimento, in un certo senso. So che per loro è un valore aggiunto, come esperienza dal vivo, che li esalta. Per me, invece, è così rilassante che cerco solo di respirare.
Cerco solo di ossigenarmi e di sentire le spalle in modo da poter tenere le braccia più a lungo. È davvero un momento di calma.”
It’s amazing how Seth Rollins controls the crowds. You love to see it. #WWERaw pic.twitter.com/BpJ5fHoCoP
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) July 4, 2023