Bray Wyatt, secondo le parole di Braun Strowman, era il miglior wrestler in termini di abilità al microfono e nel sapere intrattenere i fan.
Come purtroppo sappiamo, qualche mese fa è arrivata una notizia che ha sconvolto l’interno mondo del pro-wrestling. Il 24 agosto, infatti, Triple H ha annunciato al mondo la morte di Wyatt.
L’ex The Fied aveva contratto il Covid-19 all’inizio del 2023, ed aveva avuto a che fare con alcuni problemi cardiaci. Le sue condizioni di salute lo avevano portato a rimanere lontano dagli show della WWE per diversi mesi. Quando tutto sembrava ormai superato e Wyatt sembrava essere pronto al ritorno sul quadrato, gli è stato fatale un infarto, che l’ha portato via a soli 36 anni.
Braun Strowman elogia le qualità di Bray Wyatt
Intervistato da Bill Apter di Sportskeeda, Braun Strowman ha nuovamente elogiato le grandi qualità di Bray Wyatt. Ecco le parole del Monster of All Monsters:
“Bray Wyatt è stato, secondo me, il migliore nel parlare al microfono ed ha fatto un grande lavoro sul suo personaggio, era in grado entrare e uscire da tutti questi personaggi, vedevamo cambiare le sue espressioni facciali, sentivamo la sua voce cambiare.
Non conosco nessuno che l’abbia fatto, a parte Paul Heyman, che è stato semplicemente favoloso con il suo lavoro di manager e altre cose del genere. Heyman, però, non ha la capacità di passare da un personaggio all’altro come faceva Bray. Quindi, secondo me, il migliore è Wyatt.”
Secondo quanto riportato da diverse fonti, inoltre, nel 2024 proprio Wyatt potrebbe essere introdotto nella WWE Hall of Fame.
This is heartbreaking. The late Bray Wyatt’s partner JoJo said today would of been their wedding day 🥺
RIP Bray Wyatt pic.twitter.com/8UhndbAbkp
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) December 6, 2023