Jerry Lawler, il cui contratto con la WWE non è stato rinnovato, potrebbe dire addio al ruolo di telecronista nel wrestling.
Recentemente, la WWE ha deciso di fare a meno di una delle figure più importanti, per quanto riguarda il mondo del Pro Wrestling non lottato. Jerry “The King” Lawler è stato senza dubbio uno dei personaggi più rilevanti e, insieme al collega Jim Ross, ha creato un leggendario duo che non sarà mai dimenticato.
La Federazione di Stamford, passata di recente al gruppo Endeavor, ha avviato una vera e propria ristrutturazione della società, che ha coinvolto anche il leggendario telecronista.
Jerry Lawler non commenterà più?
Secondo quanto riportato da Fightful, Jerry Lawler avrebbe deciso di non commentare più il wrestling, una volta terminato il rapporto contrattuale con la WWE. L’ormai ex telecronista della Federazione di Stamford, dunque, spegne i sogni di una possibile reunion (in AEW?) con lo storico collega Jim Ross.
Jerry Lawler Unlikely To Return To Commentary Outside Of WWE https://t.co/2t6ByEQ18S
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

