José The Assistant, ex manager di RUSH in AEW, avrà un futuro in TNA? L’incontro con Tommy Dreamer.
Sono passati più di cinque anni da quando è stata creata la All Elite Wrestling e ci avviciniamo ormai al quinto anniversario del primissimo evento Double or Nothing dell’ormai lontano 2019.
Da quando è stata fondata la Federazione di Jacksonville, Tony Khan non aveva mai licenziato alcun dipendente (se non per giusta causa), preferendo attendere la scadenza del contratto. Recentemente, però, anche il proprietario della All Elite Wrestling ha introdotto questa soluzione, liberando immediatamente i wrestler.
José The Assistant passerà in TNA?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, José The Assistant era presente ai tapings della TNA, che si sono tenuti la scorsa settimana. In quest’occasione, egli avrebbe incontrato Tommy Dreamer.
Ci sarà un futuro nell’ex IMPACT Wrestling per lui? In precedenza, egli aveva anche accompagnato l’ingresso di Jack Perry a Chicago come nuovo membro della House of Torture.
Jose The Assistant was seen at TNA tapings last week.
While he was there, he met with Tommy Dreamer for unspecified reasons.
-Fightful pic.twitter.com/TCmk2ldUx1
— Knockout News (@KnockoutNews10) May 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

