LA Knight nonostante le voci delle ultime ore non dovrebbe essere infortunato, la WWE ha infatti smentito i rumor.
The Megastar è uno dei wrestler sicuramente più amati dai fan. La sua popolarità crescente è stata capitalizzata, forse addirittura con colpevole ritardo, a SummerSlam, con la conquista dello United States Championship contro Logan Paul. Il regno del fu Eli Drake è durato qualche mese ed è terminato solo per mano di Shinsuke Nakamura, tornato da alcune settimane, in quel di Survivor Series.
Il 2024 è complessivamente promosso per LA Knight, con la speranza per lui che il 2025 possa regalargli ancor più soddisfazioni. Per fortuna però quest’anno non terminerà con un infortunio.
Nelle ultime ore era infatti circolata la voce che il lottatore fosse alle prese con un problema fisico. Ad annunciarlo era stato Luekens Wine & Spirits che aveva annunciato come LA non avesse potuto partecipare al meet and greet come inizialmente previsto a causa proprio di un infortunio. Al suo posto si è offerto di andare un’altra WWE Superstar, ossia Braun Strowman.
L’equivoco nasce dal fatto che l’apparizione dell’ex US Champion non fosse approvata dalla federazione, un equivoco immediatamente chiarito dalla WWE che smentito le voci.
LA Knight ha lottato nelle registrazioni del prossimo episodio di SmackDown, QUI trovate gli spoiler della puntata.
🥊💥 UPDATE: WWE Superstar Braun Strowman is joining us for the Meet & Greet Bottle Signing! 📅 Dec 27th, 10AM-12PM at Luekens Midtown.
🥃 Get 2 bottles of Wheatley Vodka (1 signed). First 200 guests score a FREE Wheatley tee or hat! 🎟️ Full details in on our Website! pic.twitter.com/YTEnDbBZgo
— Luekens Wine & Spirits (@luekensliquors) December 17, 2024