Sting in una recente intervista ha omaggiato The Great Muta, compagno con il quale lotterà in squadra tra pochi giorni in NOAH.
Il grandissimo Keiji Muto sta per ritirarsi dal mondo del professional wrestling dopo una lunga e straordinaria carriera, pregna di successi, titoli e onorificenze.
Tra gli ultimi match che disputerà in carriera ci sarà uno molto particolare questa domenica in NOAH, quando salirà sul ring insieme al suo vecchio rivale Sting e Darby Allin per affrontare Naomichi Marufuji, AKIRA e Jinsei Shinzaki.
Sting elogia il grande Keiji Muto
Sting ha elogiato in un’intervista con la NOAH proprio il grande Keiji Muto, o come anche noto nel suo alter ego The Great Muta. Ecco le parole colme di rispetto:
“Secondo me, è l’unico wrestler giapponese che abbia mai trasceso il wrestling qui in America per quanto riguarda i wrestler giapponesi che sono venuti qui – e sono venuti i più grandi non fraintendetemi – ma nessuno ha fatto quello che ha fatto lui.”
Continua Sting:
“Muta è ancora oggi venerato e rispettato dai wrestler e dai fan. Ci siamo rispecchiati l’un l’altro durante tutta la nostra carriera, dall’inizio fino ad oggi. Lui è l’ultimo della sua generazione in Giappone e io sono l’ultimo della mia generazione qui in America, quindi sì, ho una grande considerazione di The Great Muta.”
📱The hashtags for Sunday are..#byebyeMUTA#noah_ghc pic.twitter.com/llvgjx4CZp
— Pro Wrestling NOAH Global (@noahglobal) January 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

