Sting ha rivelato in una recente intervista di aver percepito pressione da parte della WWE per ritritarsi, dopo l’infortunio subito nel 2015.
The Icon è una delle grandi leggende del business, capace di match storici e faide irripetibili nel corso della sua straordinaria carriera.
Nel dicembre del 2020, durante Winter is Coming, lo Stinger ha fatto ritorno nel mondo del wrestling debuttando ufficialmente in AEW. Nei mesi successivi il Vigilante è addirittura tornato nel ring, facendo di volta in volta meravigliose figure.
Sting parla della pressione della WWE
Sting per un breve periodo ha fatto parte della storia della WWE. Dopo il suo incredibile debutto a Survivor Series 2014, The Icon ha lottato alcuni incontri per la compagnia di Stamford. L’ultimo di questi è stato quello con Seth Rollins che a seguito di una imprudente Buckle Bomb gli è costato, o almeno si pensava, la carriera.
L’ex WCW World Champion ha raccontato a Mike Piellucc di come nessuno in WWE lo abbia forzato a ritirarsi, ma di aver sentito una certa pressione nel doverlo fare:
“Mi sentivo come se tutto puntasse a dire: ‘Devi solo ritirarti. Falla finita”. Alla fine ho ceduto e ho detto: ‘Va bene. Facciamolo e basta’.”
The Icon. @Sting #AEWRampage pic.twitter.com/RmDQuvC6Dv
— Turnbuckle Photography (@turnbucklephoto) January 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

