John Cena è stato pubblicizzato sul sito della WWE per tre edizioni di SmackDown spalmate tra i mesi di maggio e giugno.
Solo uno sguardo è bastato a cambiare l’ultimo ventennio della WWE, rovinando l’ideale che tutti i fan avevano di un singolo uomo, John Cena. Quanto avvenuto nel finale di Elimination Chamber 2025 è stato inciso nella storia del wrestling come uno dei momenti più sorprendenti di sempre.
Già da qualche settimana è stato annunciato che il bostoniano sarà presente nel prossimo tour europeo della WWE, ma solo per le puntate di Monday Night RAW, infatti, salvo sorprese, il Leader della C-Nation non apparirà nell’edizione di SmackDown che si terrà a Bologna.
John Cena però non sarà un’esclusiva dello show rosso lungo tutto il Farewell Tour, e a rivelarcelo è la stessa federazione di Stamford, la quale sul proprio sito ha pubblicizzato Cena per tre puntate del roster blu che si terranno nelle ultime settimane primaverili.
Più nello specifico, il 16 volte campione mondiale sarà a SmackDown nelle edizioni del 30 maggio e del 13 e 20 giugno, che rispettivamente avranno luogo a Knoxville, nello Stato del Tennessee, Lexington, nel Kentucky, e Grand Rapids, in Michigan.
🚨 BREAKING: John Cena is currently being advertised for the following upcoming SmackDown dates:
• May 30 — Knoxville, TN
• June 13 — Lexington, KY
• June 20 — Grand Rapids, MI pic.twitter.com/xVY6H4rwu4— WrestleSeek (@WrestleSeek) March 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

