MJF in una recente intervista ha dichiarato come non affronterà mai più Will Ospreay dopo il loro match di circa sessanta minuti a AEW Dynamite.
Sette giorni fa abbiamo assistito alla storica puntata numero 250 dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Ad aprire lo show è stato lo scontro valido il titolo internazionale tra Will Ospreay e Maxwell Jacob Friedman.
La sfida è stata molto combattuta e dopo quasi un’ora di incontro, a pochissimi secondi dal gong, The Devil è riuscito a schienare l’Aerial Assassin, conquistando il suo secondo titolo in AEW.
Una vittoria importantissima, dal grandissimo impatto fisico e mentale.
MJF lotterà ancora con Will Ospreay?
Vista la vittoria in parte truffaldina di MJF, Will Ospreay ha immediatamente richiesto un rematch al suo avversario, domandando intervento anche a Tony Khan e Christopher Daniels.
Sembra però che The Salt of the Earth sia totalmente di un altro avviso, come raccontato a The Wrestling Classic podcast:
“Perché dovrei lottare con uno che ho battuto così facilmente? L’ho letteralmente battuto a tempo di record. Voglio dire, chi? Non lo so. Se qualcuno prova a propormi una cosa del genere, non esiste una realtà in cui quell’incontro si ripeta. L’ho battuto, ora ho questo titolo e farò in modo che questo titolo significhi più di qualsiasi altro titolo esistente in tutto il wrestling professionistico. Poi, una volta finito, intendo diventare un doppio campione.”
MJF sarà protagonista anche questa notte a AEW Dynamite Blood and Guts, show di cui QUI trovate la nostra anteprima.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

