Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Ecco un recap dell’ultimo episodio.
Sono passate più di due settimane dall’inizio del 2023 della All Elite Wrestling. La Federazione di Jacksonville ha già ospitato lo speciale televisivo di AEW Battle of the Belts 5 e si appresta a cominciare una nuova settimana.
“Game 7” – Being The Elite Ep. 331
Di seguito, gli highlights dell’ultimo episodio di Being The Elite.
Si comincia con la… sigla!
Prima di dedicarsi all’ultima sfida tra il Death Triangle e l’Elite nell’Escalera De La Muerte, gli Young Bucks approfittano del viaggio a Los Angeles per andare a vedere una partita dei Los Angeles Clippers. In realtà, è più Nick Jackson ad essere un fan, mentre Matt Jackson è più curioso di vedere la stanza che li ospiterà.
Ethan Page dice di essere contento di essere finalmente in sintonia con Matt Hardy e vuole continuare con questi “positive vibes“. Perciò, cerca di coinvolgere anche Brandon Cutler, per un 8-Man Tag Team Match. Sembra andare tutto bene, ma, quando Matt Hardy si allontana per andare in bagno e si guarda allo specchio, diventa improvvisamente una sua vecchia gimmick: “Broken” Matt Hardy.
La moglie di Brandon Cutler porta i ring gear che l’Elite indosserà nell’ultima sfida della Best Of Seven Series.
“Smart” Mark Sterling si pubblicizza come miglior wrestler avvocato, dimostrando di avere avuto sempre ragione in tutti questi anni. Egli aveva ragione con Swerve Strickland, con Samoa Joe, con MJF.
Evil Uno ha completato l’addestramento ed è pronto a reclutare un nuovo membro del Dark Order. In lontananza, c’è Colt Cabana, che spera di rispettare tutti i requisiti della stable e di tornare a far parte del gruppo. Tuttavia, il Dark Order incontra Johnny Elite, a cui chiedono di diventare Johnny Dark Order. Quest’ultimo è intrigato dalla proposta, ma vorrebbe entrare insieme ai Bollywood Boyz.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

