Big Show, in un intervista, spiega il motivo per cui non vorrà mai un ruolo nella produzione
Il gigante buono è recentemente tornato a RAW, ed è stato subito coinvolto in una faida con Randy Orton. Egli non era contento degli attacchi continui di Orton al povero Edge, costretto al ritiro diversi anni fa a causa di un infortunio al collo. Dopo diverse puntate, finalmente Orton e Show si sono incontrati sul ring a RAW, ed il legend killer ha avuto la meglio.
Di recente è stato rivelato che il wrestler più alto del mondo avrebbe avuto una possibilità di scegliere tra la sua carriera nella recitazione, o continuare ad avere un ruolo nel wrestling.
Nonostante ciò, ha comunque ammesso che non vorrà mai lavorare come produttore nel backstage, ed ha fornito tutte le ragioni della sua affermazione.
In un’intervista a Newsweek.com, Big Show ha affrontato la possibilità di accettare un ruolo nel backstage in WWE. Parlando della pressione nel lavoro, ha dichiarato che preferirebbe avere la testa schiacciata da un’auto piuttosto che lavorare come produttore in WWE. Ha detto che è a suo agio nel lavorare per cinque giorni alla settimana. La Superstar vuole godere di questa libertà nel suo programma.
“Essendo un produttore nel backstage, potrei anche mettere la testa sotto una macchina e riandarci sopra. Non vorrei il mal di testa che attraversano i nostri produttori del backstage. Sono in una posizione unica, e non devo lavorare cinque notti a settimana come quando ero a tempo pieno.”
Ora che Big Show ha terminato la sua avventura a RAW, dovrebbe tornare alla sua carriera di attore. Per quanto riguarda il suo ritorno in WWE, la società vorrà sempre tenere aperta questa opzione, magari per altre storyline.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!