B.J. Whitmer, producer della All Elite Wrestling, è stato licenziato dalla federazione dopo essere stato arrestato per violenza domestica.
L’ex wrestler classe 1978, dopo essersi ritirato definitivamente dal wrestling lottato nel 2017, ha cominciato a lavorare nel dietro le quinte di diverse federazioni. Negli ultimi anni Whitmer si era unito alla All Elite Wrestling, svolgendo il ruolo di producer della compagnia, dedicandosi in particolare alla divisione femminile. Di recente è stato anche citato da Anna Jay. A.S. per il grande supporto mostrato alle donne della AEW.
Qualche giorno fa l’ex wrester è stato però arrestato dal Boone County Sheriff’s Department di Boone County, in Kentucky, con l’accusa di violenza domestica. In particolare, il producer è stato accusato di strangolamento e di tentativo di furto con scasso.
La AEW ha licenziato B.J. Whitmer
Come annunciato dalla stessa All Elite Wrestling sui social, dopo l’arresto di B.J. Whitmer la federazione ha deciso di interrompere ogni tipo di rapporto lavorativo con il producer, scegliendo di licenziarlo. Qui di seguito trovate il post pubblicato dalla compagnia di proprietà di Tony Khan:
“B.J. Whitmer è stato licenziato in seguito al suo arresto per le accuse di violenza domestica. Wrestler e staff sono responsabili delle loro azioni personali, questo comportamento non è tollerabile per la All Elite Wrestling. La AEW ha contattato le vittime del suo comportamento per offrire loro supporto.”
In caso di ulteriori novità sulla situazione la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà immediatamente ad aggiornarvi.
B.J. Whitmer has been terminated following his arrest on domestic violence charges. While talent and staff are ultimately responsible for their own personal actions, this behavior is intolerable within AEW. AEW has reached out to offer support to those impacted by his behavior.
— All Elite Wrestling (@AEW) June 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

