Il Blackpool Combat Club e i Best Friends si sono scontrati in un Parking Lot Fight nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
A AEW Dynamite 200, Trent Beretta ha vinto nel 3-Way Anything Goes Match che lo ha visto contrapposto a Jon Moxley e Penta El Zero Miedo, in cui è scoppiata anche una breve rissa tra il BCC e i Best Friends che ha portato alla sfida ufficiale per un Parking Lot Fight.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel suddetto match, visto stanotte a AEW Rampage.
La vittoria del Blackpool Combat Club
Il Parking Lot Fight tra i Best Friends e il Blackpool Combat Club, svoltosi per l’occasione al Daily’s Place di Jacksoville, è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Rampage.
Dopo uno scontro molto combattuto, in cui si sono fatti vedere anche Wheeler Yuta e Orange Cassidy per aiutare i rispettivi compagni, alla fine Jon Moxley e Claudio Castagnoli sono riusciti a battere Chuck Taylor e Trent Beretta, dopo che quest’ultimo ha subito il Curb Stomp di Moxley contro la macchina della madre Sue.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Moxley hits a curb stomp on Trent!
Claudio Castagnoli gets the pin!
It’s over!
The Blackpool Combat Club have won this absolutely brutal Parking Lot Fight!
Watch #AEWRampage on TNT!#ParkingLotFight@trentylocks | @sexychuckiet | @JonMoxley | @claudiocsro pic.twitter.com/xqgb6ZUHjz
— All Elite Wrestling (@AEW) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

